lunedì 6 gennaio 2014

Calza della Befana

Finalmente anche io ho aperto il mio blog, grazie anche all'aiuto di un'amica, Monica....
Proprio ieri sera ho confezionato una calza per l'arrivo della Befana ed ecco qui il risultato....