lunedì 6 gennaio 2014

Calza della Befana

Finalmente anche io ho aperto il mio blog, grazie anche all'aiuto di un'amica, Monica....
Proprio ieri sera ho confezionato una calza per l'arrivo della Befana ed ecco qui il risultato....


2 commenti:

  1. Oh finalmente. .....dai posta posta....che vediamo ......ti faccio pubblicità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ne ho veramente bisogno...se sono riuscita ad aprire questo blog è sicuramente merito tuo

      Elimina

Grazie di essere passato qui...rosy